Please enable JS

AZIENDA

CUCINE ZANI: ACQUISTA LA TUA CUCINA IN FABBRICA

Cucine Zani nasce nel 1960 grazie alla storia imprenditoriale della famiglia Zani e oggi rappresenta un’azienda leader in Italia nel comparto delle cucine artigianali legati al territorio della regione Toscana.

Il lavoro del presente per il futuro, fonte del passato, è un patrimonio che l'azienda rivendica con orgoglio, cucine che negli anni ci hanno distinto.

Questa tradizione ampiamente documentata sul territorio, un'azienda affermata per la qualità del prodotto, per lo sforzo costante in innovazione, controllata sul gusto, sulla domanda di mercato, attenta ed informata.

Progetti complessi con soluzioni innovative per capacità tecnologica, vastità di gamma, materiali utilizzati e cura dei minimi dettagli.

Dalla fase iniziale di consulenza ed elaborazione di progetti dedicati alla costruzione e messa in posa di cucine in grado di offrire un servizio completo, garanzia della più elevata qualità tecnica ed estetica.

Cucine che negli anni ci hanno distinto.

IL LAVORO DEL PRESENTE PER IL FUTURO... FONTE DEL PASSATO!

La famiglia Zani rappresenta la storia di un'azienda imprenditoriale che ha portato alla nascita nel 1960 di un'azienda oggi leader in Italia.

img
img
img
img
img
img
img
img
img